108 Store: recensione delle Converse All Star glitter

Qualche settimana fa vi ho parlato di un negozio specializzato in Converse e sneakers glitterate, 108Store, quello che non vi ho detto è che poi ho ordinato le scarpe, e oggi ve le presento come si deve, perché sono a dir poco entusiasta del mio shopping.

Specifico che non ho chiesto il famoso e piuttosto squallido “sconto blogger” perché non è nel mio stile e perché volevo in qualche modo “testare” il sito, dato che sembrava essere non solo il più fornito, ma anche quello con i prezzi più onesti tra tutti quelli che ho studiato in questo periodo. Ho quindi volutamente deciso di non nominare il mio blog in nessuna fase della transazione e di procedere all’acquisto da normale utente.

Il momento più difficile è stato la scelta della scarpa, perché i modelli interessanti sono parecchi e nel mio caso l’acquisto era dettato sia da un bisogno che da uno sfizio; alla fine ho optato per un paio di All Star alte blu con glitter e borchie e ho compilato la scheda ordine; mentre effettuavo il login nel sito della mia banca per completare il pagamento attraverso bonifico, circa tre minuti dopo aver eseguito l’ordine, ho ricevuto una telefonata proprio dal negozio. Temevo di aver sbagliato qualcosa (una volta sono riuscita ad ordinare tre pezzi uguali senza rendermene conto!), invece mi hanno bloccata perché le scarpe che volevo acquistare risultavano disponibili sul sito ma erano state vendute nel punto vendita di Viareggio: immaginate la mia disperazione, nell’arco di venti secondi mi sono ricoperta di insulti per non averle ordinate prima, ma per fortuna sono stata supportata via telefono e dopo cinque minuti di panico ho optato per lo stesso modello ma in grigio, a cui è stata aggiunta l’ancora posteriore che mi aveva colpita nel modello blu. Questa è quella che considero un’eccellente assistenza al cliente!

Ho pagato (159 Euro) e tre giorni dopo ho ricevuto le mie scarpe, splendide splendenti! L’unico appunto è la consueta maleducazione dei corrieri Bartolini, ma il mio è un blog di scarpe quindi parliamo di loro:

negozi all star glitter borchie

108store

all-star- glitter

Le ho indossate in due momenti diversi, come vedete in questi giorni a Roma si passa dal caldo bollente al fresco autunnale nel giro di poche ore: queste scarpe hanno la comodità delle All Star con in più lo stile di un modello unico, eccentrico ma assolutamente portabile.

abbinare all star glitter

Avevo bisogno di una scarpa bassa ma di carattere per quelle giornate folli in cui scappo a Milano all’alba e torno a Roma la sera stessa, o devo correre tra i vari negozi e non ho la forza di portare i tacchi: queste Converse sono la giusta via di mezzo che rappresenta me ed il mio blog alla perfezione, pur essendo senza tacco e casual.

recensione 108store all star glitter borchie

all star glitter

converse all star glitter

Mi serviva davvero un modello flat, sportivo ma glam, quindi sono felicissima della mia scelta, e non posso che consigliarvi 108 Store: sono bravissimi, gentili e veloci, meglio di così davvero non si può! Se volete vedere le mie all star glitter in azione guardate il video, dura appena venti secondi:

9 thoughts on “108 Store: recensione delle Converse All Star glitter

  1. Davvero hai da ridire su Bartolini? Da me sono gli unici puntuali! ahahah come cambiano le cose da paese a paese!

    Comunque le scarpe sono davvero belle, ho 3 paia di All Star, mi piacciono moltissimo ed un paio l’ho anche personalizzato a mano. Ci so fare con decorazioni e disegni ma effettivamente un sito che ti invia la scarpa già personalizzata è un’ottima idea per chi ha paura di rovinarle! Questo poi è l’anno dei glitter! Ciao Sara 🙂 peonynanni.blogspot.it

    1. Il servizio Bartolini è decente, i corrieri che incontro io sono maleducati e poco organizzati, alla fine vado a ritirare i pacchetti in sede così evito casini 😛

  2. ditemi quello che volete ma a me queste scarpe fanno impazzire al pari di un sandalo aperto con un tacco vertiginoso. vi giuro non capisco il perchè ma hanno una sensualitá sfrenata sul piede di una donna pur non scoprendolo minimamente. per me è una magia davvero ma davvero le adoro anche abbinate a qualcosa di abbastanza elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.