Voglio fare la blogger: farsi notare online gratis!

Come farti notare online a costo zero: iscriviti alla newsletter e scarica la guida gratuita che ho scritto per le blogger e aspiranti blogger che faticano ad ottenere la visibilità che meritano!

 

Iscriviti e scarica la guida gratuita

* indicates required



Ricordati di confermare l’iscrizione e di aggiungere l’indirizzo in rubrica, giuro che ti scrivo solo se ho qualcosa di davvero importante da dirti. Fatto? Riceverai la tua guida tra 10 minuti!

Se vuoi approfondire il tema del blogging continua a leggere, ho qualcosa per te… ed è sempre gratis!

come far notare il tuo blog online

Ciao mamma, io voglio fare la blogger.

Quante volte la semplice idea di pronunciare questa frase a voce alta ti ha spaventata e imbarazzata? Ho una buona notizia per te: se l’idea di aprire un blog ti attrae e ti terrorizza allo stesso modo sei nel posto giusto, perché qui è dove la paura viene trasformata in energia positiva utile ad iniziare questa meravigliosa avventura.

In tanti anni di blog ho imparato tantissimo su questo mondo, e grazie al master in web marketing che ho seguito un anno fa a Milano ho perfezionato il mio approccio al blogging professionale: non voglio che tu debba impiegarci quasi 10 anni per scegliere la strada migliore da seguire, quindi ho deciso di condividere con te tante informazioni utili per aprire un blog e lanciarlo nel modo migliore.

Se finora hai sempre pensato che diventare fashion blogger significasse scattare selfie e fare shopping 24 ore su 24 è giunta l’ora di svegliarsi!

Quello della blogger è un lavoro vero, con tanti momenti mondani divertenti e tanto tanto lavoro tecnico dietro, che nessuno vede; senza quella parte però non esisterebbero né il blog né la blogger, quindi capisci che è una parte fondamentale anche se volutamente nascosta.

Parte del nostro lavoro è raccontare la bellezza, quindi spesso condividiamo solo quello; il lavoro sporco lo facciamo in silenzio, spesso vestite in modo bizzarro. Per esempio io in questo momento indosso i pantaloni del pigiama e un paio di sandali nuovi Dolce&Gabbana, perché con i tacchi penso meglio!

Ho deciso di pubblicare su YouTube 10 video dedicati a chi ha detto “voglio fare la blogger” quasi vergognandosi di avere questo desiderio: io l’ho ascoltato e sono pronta ad aiutarti ad emergere.

Insieme ai video ho creato anche un gruppo Facebook chiuso, dedicato al confronto, ai consigli e alle consulenze più personalizzate: ho volutamente deciso di dare l’accesso solo a blogger e aspiranti blogger di sesso femminile, perché credo nell’empowerment e voglio fare la mia parte!

I video sono invece pubblici, puoi guardarli anche da qui:

 

“Voglio fare la blogger” è un percorso divertente e stimolante, niente di troppo rigido o impostato, non sarebbe nel mio stile; ma i contenuti sono validi e ti assicuro che non è facile trovarli gratuitamente online, fossi in te ne approfitterei!

 

 

 

 

voglio fare la blogger