Scarpe regine per un giorno su HSE24

Scarpe regine per un giorno || Questo post è dedicato alla mia mamma e a tutte le donne che amano le scarpe ma hanno gusti e necessità diversi dai miei, ma soprattutto alla mia mamma, così forse smetterà di stressarmi perché pubblico solo scarpe “folli”; questo blog è la versione moderna del raccoglitore che per anni ho riempito di foto di calzature da sogno, ma vorrei ampliarlo ancora, dedicando dei post anche ai modelli “da tutti i giorni”, quelli che mi hanno salvato la vita in questi giorni bollenti a Milano!

Se siete a caccia di scarpe e comode e di qualità a prezzi accessibili vi consiglio di accendere la TV e sintonizzarvi sul canale 37 del digitale terrestre, perché oggi HSE24 dedicherà ben 14 ore di diretta proprio alle calzature! Oggi infatti va in onda “Scarpe regine per un giorno”, evento amatissimo dal pubblico di questo canale sempre pieno di tentazioni.

Dalle 9:00 alle 23:00 potrete ammirare e acquistare le scarpe di quattro brand diversi, Marco Tozzi, Piesanto, Aerosoft e Caprice. Ve li presento così potete mostrare il post anche alle vostre mamme, e già che ci siete tranquillizzatele: acquistare HSE24 è facilissimo, dato che si può procedere attraverso il sito web ma anche via telefono, l’assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Scarpe regine per un giorno – HSE24

Marco Tozzi: brand che combina calzature in pelle a modelli in tessuto ed eco pelle, nel pieno rispetto dell’equilibrio tra qualità e prezzo. Nella collezione tanti sandali bassi e con la zeppa, ma anche ankle boots primaverili e décolleté classiche. A me piacciono molto i sandali piatti con la foglia sul collo del piede, in estate indosso spesso questi modelli rasoterra.

scarpe regine

Piesanto: marchio che produce calzature di ottima qualità dal 1860; la parola d’ordine è comodità, declinata su modelli dalla forma classica ed elegante. Se cercate sandali con tacchi bassi e comodi è sicuramente il brand che fa per voi!

Aerosoft: queste scarpe sono dedicate a chi ha bisogno di comfort assoluto, i materiali naturali e la vestibilità perfetta anche in presenza di problematiche specifiche aggiungono comodità a forme già leggere e di qualità.

Caprice: ho sentito parlare benissimo di questo marchio che coniuga comodità e stile. Grazie ad una tecnologia brevettata queste scarpe hanno la capacità di assorbire gli urti e regalano una piacevole sensazione “walking on air”, se le avessi conosciute quando lavoravo come commessa mi sarei risparmiata tanti dolori! Visto che ora sono nella fase “sandaletti bassi” ho puntato questo modello con dettagli maculati, carinissimo, mi sa che cederò, ne ho davvero bisogno!

 sandali caprice qualità

One thought on “Scarpe regine per un giorno su HSE24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.