Scarpe Firmate in Vendita

Una mia lettrice mi ha raccontanto di essere una shoeaholic come noi, ma siccome spesso si è lasciata trasportare dall’emozione del momento le è capitato di comprare scarpe e sandali elegantissimi e alti, che non è mai riuscita ad usare. Conosco bene la frustrazione di chi ha queste scarpe a disposizione ma non può indossarle, quindi approvo al 100% l’idea di rivenderle a chi invece potrà calzare fino allo sfinimento. Se siete interessate a qualche modello, o volete maggiori informazioni, scrivetemi via mail (shoegal1985@hotmail.it), provvederò a girare le domande a Gilda che vi risponderà appena possibile! Buono shopping!!

Sandali Renè Caovilla: nuovi con scatola, comprati su Yoox, hanno ancora il certificato di autenticità attaccato. Il tacco misura 10 cm, la parte anteriore è decorata con perline nere molto eleganti. Numero 37, costano 230 Euro, sono semplicemente favolose.

Sandali Alberta Ferretti, marrone scuro, con decorazioni di perline; tacco 10, numero 37, nuove con dust bag e scatola originali, costano 120 Euro.

Abbiamo ora due paia di calzature Moschino: il primo modello è una decolletè Chanel testa di moro, tacco 1o. Avete notato la decorazione a cioccolatino? Deliziosa! Numero 38, costano 120 Euro. Stesso prezzo per i sandali rosa alla schiava, numero 37 non sono un amore con quelle murrine? J’adore!

E’ il turno di un altro paio di decolletè Chanel, firmate Pollini; molto chic ed eleganti, sono un numero 37 e costano 89 Euro. La scatola non è disponibile:

Concludo con un altro paio di decolletè, le più belle secondo me, se solo fossero più grandi di una misura! Sono firmate Sergio Rossi, numero 37, costano 150 Euro. Mi sono innamorata dei colori, così originali e facili da abbinare in inverno, e poi quel fiocchetto: amore a prima vista!

Comprate, comprate anche per me 🙂

Buona domenica a tutti!

11 thoughts on “Scarpe Firmate in Vendita

  1. Le zeppe di moschinoooooooooooooooooo *.*
    ok, o mi taglio il piede o mi dispero in silenzio 😀
    Perchè nessuno col 40 vende scarpe del genere?????
    …. Mondo ingiusto!!!!

  2. Che coincidenza…l’altro giorno sbirciavo i saldi su yoox e quando ho visto quei sandali Caovilla col tacco semi-chiuso ho pensato a te, volevo pure mandarti la foto! le roi riesce a rendere delizioso anche un tipo di tacco che solitamente non mi manda in visibilio…e questi che vende Gilda sarebbero il mio numero, arghhhh!!!
    Belli anche i Moschino con le murrine e quelli della Ferretti. Chi può, ne approfitti! 🙂

  3. peccato per quelle di Alberta Ferretti….forse mi sarebbero servite per abbinarle a un abito elegante di un marrone particolare..ma 37 mi staranno grandi……..e di quel colore COME DICO IO non riesco a trovare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.