Scarpe con fiocchi in velluto Brian Atwood A/I 2015/2016

Ormai sapete che ho una passione per le scarpe con fiocchi in velluto, vero? L’ho scritto tantissime volte e le cerco da anni, ma purtroppo ho imparato che non sono facili da trovare; molti designer preferiscono utilizzare la pelle o il suede, altrettanto bello soprattutto quando abbinato a tinte accese, ma personalmente credo che il senso di prezioso calore dato da alcune tonalità di velluto come il rosso scuro ed il blu siano impossibili da ottenere con materiali diversi.
Brian Atwood deve aver ascoltato le mie preghiere, perché ha recentemente creato un paio di décolleté in suede nero con punta a mandorla scollata e cinturino alla caviglia, decorate sul retro con un fiocco piatto realizzato in velluto rosso scuro: non c’è niente di più appagante per la mia vista, ho una fissazione per le scarpe con fiocchi, queste sembrano essere state create per me!

scarpe con fiocchi

 

brian atwood scarpe fiocco velluto
Queste splendide scarpe con fiocchi  fanno parte della collezione A/I 2015/2016 di Brian Atwood e sono già in vendita su Shoescribe, insieme ai sandali della stessa collezione:

brian atwood FW2015 2016

brian atwood velvet
I sandali hanno il tallone chiuso rivestito di velluto rosso, mentre il maxi fiocco a contrasto che compone la tomaia è realizzato in satin nero: voi qualche modello preferite?
Io vorrei il sandalo con il tacco della décolleté, Brian pensi sia possibile accontentarmi?

8 thoughts on “Scarpe con fiocchi in velluto Brian Atwood A/I 2015/2016

  1. 🙂 Sorrido perché pochi istanti prima di leggere le tue ultime righe ho avuto lo stesso pensiero: la tomaia del sandalo e il tallone della scarpa sono meravigliosi! Temo però che sulla stessa scarpa sarebbero “troppo”. Io scelgo la scarpa, il fiocco è un capolavoro!

    1. Altro che fuori luogo, sei stata carinissima! Purtroppo non sono loro, devo capire gli orari del negozio in cui le ho viste e andare a provarle, è l’unica soluzione!! Grazie comunque:-*

  2. Scelgo nettamente le décolleté. Però Sara condivido in pieno con te il tuo pensiero. Sarebbe perfetto avere i sandali col tacco delle décolleté.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.