Sandali oro 2018 – 5 modelli glamour a meno di 100 Euro

Sandali oro 2018: quali modelli vanno di moda?

Ed è possibile acquistarli senza spendere un patrimonio?

La moda ogni anno illumina i nostri look con sandali oro e metallizzati, quest’anno sono tornate le forme lineari e pulite, lontane dagli eccessi. E naturalmente non serve spendere tanto per acquistarle, anche perché finalmente sono iniziati i saldi.

Ma i 5 sandali oro 2018 che ti presento in questo post costano meno di 100 Euro anche a prezzo pieno, quindi con un po’ di fortuna sarà possibile fare un affarone tra qualche giorno!

Sono tutti accomunati dalla pulizia delle silhouette, molto semplici e raffinate: le scarpe oro sono un must have in estate, ma non per questo dobbiamo comprarne un paio nuovo ogni anno.

Basta scegliere un modello versatile per portarlo avanti di stagione in stagione!

Per l’estate 2018 la tendenza suggerisce fasce oro giallo e listini che abbracciano il piede enfatizzandone le forme, ma non dimenticare che anche l’oro rosa ha il suo fascino, spesso più discreto ed originale: e in più si può abbinare facilmente anche con l’argento, senza risultare eccessivo.

5 sandali oro 2018 a meno di 100 Euro

Il primo modello che ti propongo ha una fascia ampia che trattiene le dita, e un tacco largo comodo, perfetto sia per la città che per le tue vacanze: il colore non è specchiato, ed è l’ideale per chi ha paura di osare troppo.

Il cinturino alla caviglia garantisce stabilità alla calzata, la composizione in vera pelle risulta morbida e avvolgente sul piede (ConTè Scarpe, 55 Euro).

sandali oro 2018 low cost

Eccolo qui l’oro rosa, abbinato ad un sandalo in pelle con un tacco di 9 cm e un sottile cinturino che abbraccia il tallone per poi chiudersi alla caviglia: deliziosa anche la fascia anteriore, decorata da una rouche.

Questo sandalo oro è l’esempio perfetto di una scarpa versatile e senza tempo; è di Barca e costa 99 Euro.

sandalo oro rosa

 

E’ molto romantico anche questo sandalo nude e oro con fiocchetto metallizzato sul tallone, realizzato in finta pelle e tessuto; la silhouette minimal può non essere comoda da indossare per cerimonie ed eventi lunghi, ma risulta sempre molto graziosa (Office, 80 Euro):

sandali oro 2018

 

Dopo un abbinamento delicato come quello tra l’oro e il nude te ne propongo uno più deciso, quello tra oro e nero. Questi sandali hanno una forma di ispirazione vintage, ma il tacco sottile e altissimo li rende davvero attuali!

La fascia frontale è in pelle, ed è decorata con un nodo raffinato che la rende più speciale: indosserei questi sandali dalla mattina alla sera, sono senza dubbio i miei preferiti della selezione, anche se sceglierne solo uno è davvero difficile (Stele, 83 Euro).

sandali stele

 

Concludo con un altro sandalo oro rosa, con tomaia minimal e incrocio di listini che abbraccia il collo del piede: è questo il dettaglio che mi ha colpito, perché nonostante la semplicità delle forme i sandali  davvero molto sensuali. Molto elegante anche il tacco,

sottile e slanciato.

Questo modello è di Office e costa 78 Euro.

sandali oro rosa

sandali oro 2018

Con questi spunti preparare la tua wish list dei saldi sarà facilissimo!

Leggi anche: 5 Sandali argento a meno di 105 Euro

2 thoughts on “Sandali oro 2018 – 5 modelli glamour a meno di 100 Euro

  1. Bellissima selezione come sempre. Per me al top della classifica l’ultimo paio di Office con i listini incrociati. Semplicemente meravigliosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.