Sandali fucsia Louboutin, Venezia e un palloncino speciale

Oggi dovrei parlarti dei miei sandali fucsia Louboutin, new entry della mia scarpiera, ma oggi è il mio compleanno, quindi potrei divagare.

Cosa che nella vita faccio sempre, chi segue i miei video lo sa bene!

Non sono mai stata una grande fan dei compleanni, da bambina mi piaceva festeggiare e sentirmi speciale per una settimana intera, perché sono sempre stata una persona moderata, ma crescendo ho quasi perso il gusto di festeggiare.

outfit compleanno

 

C’è chi fa i bilanci a fine anno, e chi, come me, li fa quando compie gli anni. Forse è per questo che fino allo scorso anno non avevo grande voglia di condividere questa data anche online, mi sentivo persa, senza una direzione.

Ma oggi no, non più: la direzione c’è, ed è evidente come i miei sandali fucsia Louboutin, che tra l’altro sono fluo e sono completamente folli.

sandali louboutin fuxia

 

So dove sto andando, ma ancora più importante so chi sono e so benissimo chi non voglio essere.

Correrò il rischio di sembrare piena di me, ma sono davvero contenta della persona che sono diventata, e sono ancora più felice di essere riuscita a trasmettere quella che sono anche a te che mi leggi, e a chi mi guarda su YouTube.

La vittoria più grande è stata aprirmi davanti ad un pubblico nuovo, mettendomi alla prova ricominciando da zero, su una piattaforma diversa, con un linguaggio diverso: oggi i video sono parte integrante della mia comunicazione online, non potrei più farne a meno perché registrarli mi rende felice e mi aiuta a conoscerti in modo più diretto, dato che entro fisicamente nella tua casa.

sandali louboutin fucsia

venezia fashion blogger

 

Aiutarti a sentirti speciale nella tua vita, qualsiasi sia il tuo lavoro, la tua taglia o la città in cui vivi, è sempre stata la mia missione, l’unico scopo di questo blog quando è nato e del canale quando ho deciso di aprirlo: ora che sono davvero sicura che questa è la vita che voglio per me, farò l’impossibile per aiutarti a provare la stessa emozione di pienezza.

Perché i sandali fucsia Louboutin sono solo scarpe e il vestito nero e rosa è solo un pezzo di stoffa, ma questo non è solo un fashion blog, è un boudoir dedicato alla bellezza, all’accettazione, alla frivolezza e alla consapevolezza di quello che siamo e di quello che possiamo essere, ognuna con le sue differenze, che ho sempre visto come punti di forza.

foto palloncino outfit compleanno fashion blogger

 

Oggi festeggerò il mio compleanno, la strada che ho fatto e quella ancora da fare, con la consapevolezza che accanto al ticchettio dei miei tacchi c’è anche il tuo, e quello di migliaia di altre donne come noi.

sandali louboutin fucsia

 

Sandali fucsia Louboutin – Video Haul

Torniamo un attimo a parlare di scarpe, ti va?

I sandali fucsia Louboutin che indosso in queste foto sono una new entry nella mia scarpiera, te l’ho detto, ma quello che ancora non sai è che non sono arrivati da soli: nel video qui sotto ti presento gli altri due nuovi arrivati, presto li vedrai anche qui nel blog.

 

Life is short, buy the shoes

scarpe louboutin rosa

Cosa indosso: Vestito Sister Jane; cintura Bershka; sandali Christian Louboutin, modello Paris Ete.

Location: Piazza San Marco, Venezia.

Leggi anche: Tutte le mie scarpe

12 thoughts on “Sandali fucsia Louboutin, Venezia e un palloncino speciale

  1. Auguroni e festeggia alla grande che te lo meriti. E direi che già con i regali sei partita alla grande. Il sandalo e’ semplicemente uno spettacolo

  2. Tanti auguri Sara! Complimenti per il tuo blog, il tuo canale YouTube e il tuo ultimo grande traguardo: Aurora! Sei una persona davvero interessante, che ha tanto da dire e da dare; sono davvero contenta di averti scovata, del tutto casualmente, ormai un annetto fa credo.
    Mi piacciono molto i tuoi nuovi acquisti Louboutin, ma i sandali fucsia sono decisamente i miei preferiti! Una meraviglia assoluta! Forma elegante, raffinata e colore pazzesco (personalmente vado pazza per tutte le sfumature di rosa e non me ne vergogno più…ma questa è un’altra storia :P)

  3. Ti faccio tanti auguri per ol tuo compleanno e complimenti per come hai saputo esprimere tutte le tue emozioni sia con le parole scritte che nel video di you tube. Baci

  4. Sara, tantissimi auguri, di cuore!
    I sandali sono la fine del mondo, ma devo dirti che l’intero outfit – per non parlare della location – è da favola! Sei semplicemente radiosa!
    Un abbraccio all’unica blogger (ma forse blogger nel tuo caso è un termine riduttivo) che seguo sempre, ormai da anni!

  5. Da quando ho scoperto il tuo blog anche il mio modo di essere e’ un po’ cambiato ed e’ merito tuo. Sei un invito all’eleganza, alla raffinatezza senza essere innaturale e articiosa. Dai serenita’ e allegria. Sono proprio felice di averti scoperta.
    Un grande abbraccio e un bacione !

    P.S. I Sandali sono magnifici e le immagini come sempre un piacere degli occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.