Sandali argento 2018: 5 modelli scintillanti a meno di 105 Euro

Sandali argento 2018: ecco una selezione di 5 modelli per tutti i gusti, rigorosamente low cost.

Abbiamo già visto le proposte color oro, quindi mi è sembrato logico dedicare spazio anche all’argento: spesso si pensa che chi è attratto da un metallo detesti l’altro, io ovviamente sono un’eccezione, perché li apprezzo entrambi, soprattutto per gli accessori.

Credo che siano adatti a look e abbinamenti diversi, mi piace avere le due scelte a disposizione, per valutare di volta in volta quale colore è più azzeccato per la singola occasione.

I sandali argento 2018 non sono solo scarpe da sera o da cerimonia, ma anzi, hanno forme che si prestano ad essere utilizzate anche con gli outfit più casual.

Ho selezionato proposte diverse, alcune specchiate, altre in pelle opaca, e silhouette diverse, proprio per offrirti una scelta più ampia: l’unica cosa che queste scarpe hanno in comune tra loro è la fascia prezzo, che non supera i 105 Euro!

Sandali argento 2018: 5 scarpe low cost

Il primo paio di sandali è senza alcun dubbio il più sensuale: listini minimal, tacco alto e altrettanto sottile, pelle specchiata effetto rettile e cinturino regolabile dietro il tallone.

Un modello come questo è perfetto per i look più eleganti, ma si presta anche ad essere abbinato ad un paio di jeans semplici, che verranno subito impreziositi dal suo scintillio. Questo piccolo capolavoro del marchio Dune costa 95 Euro (su Yoox).

sandali argento 2018

Hanno una forma meno rivelatrice questi sandali in pelle opaca in vendita nel sito Diffusione Tessile: interessante la fascia ampia che trattiene le dita, da cui parte un gioco di laccetti sottili che si chiudono alla caviglia.

La forma è insolita ma ben bilanciata, il colore è davvero raffinato e versatile (105 Euro).

sandali argento tacco alto

 

Hanno lo stesso effetto specchiato del primo modello, ma una forma molto più avvolgente e comoda, questi sandali argento con tacco largo e cinturino sotto la caviglia: la posizione del laccetto è strategica, perché non crea una linea di rottura in un punto delicato come la caviglia. Da provare senza nemmeno pensarci, dato che costano appena 55 Euro (ConTè Calzature).

sandali argento low cost

 

Il modello di Tata Italia sembra più adatto alle cerimonie e agli outfit formali, ma la verità è che i jeans abbinati ai sandali gioiello sono sempre splendidi! Uno dei due listini anteriori di questi sandali è decorato con delle broche preziose e luccicanti, di ispirazione floreale (60 Euro).

sandali gioiello low cost

 

Concludo con una sorpresa, il mio modello preferito!

Tra sandali minimal e modelli più comodi, la mia scelta va dritta verso una scarpa glamour, apparentemente lontana dal mio stile: un sabot a punta aperta con tacco largo.

E’ la classica scarpa che indossata e ben abbinata risulta spettacolare, ma che in still life sembra vuota e poco femminile; credimi sulla parola, al piede sono davvero una bella tentazione.

I sabot argento sono di Barca e costano 79 Euro.

sabot tacco alto

 

C’è qualcosa che ti tenta? Considera che io ho volutamente segnato i prezzi prima dei saldi, magari adesso si fanno affari ancora più interessanti a cifre più accessibili!

Leggi anche: 5 sandali oro low cost

 

 

3 thoughts on “Sandali argento 2018: 5 modelli scintillanti a meno di 105 Euro

  1. Sicuramente i primi due modelli: preferisco sempre i listini sottili e intrecciati rispetto alle fasce piu’ larghe come negli altri modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.