Rockstud 2018 2019: foto e prezzi dei nuovi modelli

Rockstud 2018 2019: aria di novità in casa Valentino!

E le novità, come accade in ogni stagione, non riguardano la forma delle scarpe più iconiche del brand: la silhoeutte rimane infatti invariata, ed in collezione sono presenti le decollete a tacco 10, quelle a tacco 6,5 e le ballerine con i listini.

Sono disponibili anche i modelli senza listini, ma parliamoci chiaro, non sono quelle a tenerci sveglie di notte!

Rockstud 2018 2019: le scarpe in pelle opaca

Per anni siamo impazzite dietro al sobrio scintillio delle borchie color platino delle Rockstud, e ora sono arrivate quelle opache, sono su tono con le decollete e con i cinturini.

Non credo che questa sia una mossa vincente, tende ad appesantire e a rendere piatte le scarpe, che si sono già viste tantissimo, in versioni diverse anche in versione inspired e low cost.

Trovo invece splendida la pelle opaca, ha un aspetto morbido e pieno, molto lussuoso.

Tutti questi modelli hanno lo stesso prezzo, e costano 790 Euro.

rockstud 2018 2019

rockstud 2018 2019 prezzi

rockstud bianche

rockstud rosse tacco basso

 

Rockstud 2018 2019: i modelli fantasia

E’ invece con le proposte più eccentriche che si accenderà il tuo bisogno di Valentino, perché su questi la maison si è davvero superata.

Righe e pois sono due delle fantasie più classiche e chic, da abbinare e mixare con disinvoltura: sarà per questo che il brand Valentino le ha scelte per rendere ancora più eterne le sue Rockstud?

La fantasia a righe era stata presentata già anni fa in una coloratissima veste multicolor, ma con il black&white rende al massimo; interessanti le due proposte a pois, bianchi su fondo nero e bianchi su fondo rosso ciliegia.

Scegliere è davvero difficile, sono tutte scarpe glamour, sensuali e versatili allo stesso tempo.

Il prezzo di questi modelli è 750 Euro.

rockstud a righe

rockstud pois

rockstud rosse pois
Le ballerine costano invece 710 Euro:

ballerine rockstud pois

 

Se la tua voglia di stupire non è ancora stata soddisfatta, sappi che c’è un altro modello, venduto in esclusiva nelle boutique Valentino, realizzato in pelle metallizzata fuxia e paillettes abbinate: scarpe sobrie nella prossima vita, giusto?

 

 

rockstud paillettes

 

Cerchi delle Rockstud inspired in vera pelle, magari perché vuoi valutare se riuscirai a sfruttarle prima di spendere tanto? Guarda questo video, ho paragonato le simil Rockstud più famose del web alle originali, i risultati sono sorprendenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.