Le DuDu’ presenta il suo primo paio di scarpe

E’ passato tanto tempo dal mio precedente articolo su Le DuDu’, le shoe clip ideate e realizzate da Enrica Simonazzi, ma in tutti questi mesi ho continuato a seguire le sue creazioni con piacere, perché vedo in lei la stessa passione che ho io per le scarpe e per la femminilità ricercata.

Oggi torno a parlare di Le DuDu’ perché c’è una bellissima novità ancora più in linea con i contenuti del mio blog di scarpe: Enrica ha infatti presentato da poche ore il suo primo paio di sandali, ovviamente Made in Italy come piace a me.

Il primo modello Le DuDu’ è un sandalo dorato, una scarpa brillante per celebrare l’arrivo della primavera ma perfetta anche per la nostra valigia estiva: questa proposta è talmente versatile che in caso di breve fuga con solo bagaglio a mano al seguito potremmo sopravvivere alla terribile regola del “solo un paio di tacchi alti” senza soffrire troppo per la mancanza del resto della scarpiera.

le dudu'

sandali Le DuDu’ sono stati realizzati dai maestri artigiani marchigiani con pellami di ottima qualità, selezionati con cura dal team: il colore scelto è un nude dorato, la tonalità perfetta per esaltare l’abbronzatura e allungare le gambe!

La silhoeutte delle scarpe è pulita e raffinata, il tacco di 10 cm è ben posizionato e le fasce che compongono la tomaia abbracciano il piede garantendo stabilità alla calzata.

sandali oro

Creare una scarpa che vada bene a tutte le donne è ovviamente impossibile, ma queste sono piaciute anche a mia madre, quindi direi che Enrica ha superato il test più duro. Chi mi legge da tanto tempo pensa sempre che sia io quella con i gusti difficili, ma è tutta genetica, giuro!

I sandali dorati Le DuDu’ sono già in vendita e costano 135 Euro, un prezzo più che onesto per un prodotto artigianale Made in Italy. La calzata è regolare e le scarpe sono disponibili nelle taglie dal 36 al 40, per tutte le informazioni sull’acquisto potete contattare direttamente Enrica nel sito ufficiale Le DuDu’.

sandali dorati

Leggi anche: Sandali oro, le scarpe perfette per le cerimonie di primavera

6 thoughts on “Le DuDu’ presenta il suo primo paio di scarpe

  1. Questo modello è molto bello e come dici tu versatile, mi piace! Brava Enrica! A quando una collezione di scarpe firmata shoeplay?

  2. Seguo Enrica da tempo e adoro le sue creazioni. Ho anche io acquistato le clip denim e sono fantastiche. Persona dolcissima e professionale. Questa novità della linea shoes DuDu’ é semplicemente deliziosa. Complimenti per l’articolo e un grande in bocca al lupo ad Enrica.

  3. Che bello avervi dato uno spazio per condividere il vostro affetto per Enrica, adoro il supporto al femminile! La conoscerò presto di persona, già so che ci troveremo benissimo <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.