Le scarpe di Laura Pausini sono firmate Daniela Gonzalez

Nella mia vita non avrei mai pensato di diventare una fan sfegatata delle domeniche trascorse in casa, né tanto meno di arrivare a citare le scarpe di Laura Pausini, eppure eccomi qui, a casa a godermi un post partita da brivido, con le foto della cantante italiana più amata all’estero davanti agli occhi. Strana la vita!

Vi risparmio i dettagli del mio attuale outfit, che potete trovare su Instagram seguendo il mio profilo o l’hashtag #taccoepigiama appena coniato per l’occasione (usatelo anche voi, mi raccomando!), per passare a quelli di Laura Pausini, che ultimamente sembra aver abbracciato uno stile che la rende allo stesso tempo femminile e disinvolta, molto diverso da quello del suo “periodo Armani”, che non mi ha mai convinta del tutto.

A coronare i suoi look finalmente colorati e giovanili le splendide scarpe di Daniela Gonzalez, una delle mie designer emergenti preferite: il suo stile sensuale, opulento e ultra femminile mi ha conquistata dal primo tacco e sono sempre felice di scoprire quale star abbia scelto di calzare le sue meraviglie, come se fossero mie. Sono in una fase in cui appoggio e seguo con curiosità le donne imprenditrici coraggiose e audaci, non nascondo che vorrei integrare il blog con delle interviste ad hoc proprio dedicate all’argomento girlboss, che ne pensate?

Le scarpe di Laura Pausini sono in pitone blu elettrico, hanno una punta sfilata ed un bel tacco alto, il dettaglio luccicante della broche appuntata sulla scollatura le rende ancora più lussuose e particolari, le adoro!

scarpe di laura pausini

(Longchamp, Liu Jo, Daniela Gonzalez)

vestii indossati da laura pausini scarpe

(Maison About, Ermanno Scervino, Daniela Gonzalez)

scarpe laura pausini 2015

(Dsquared, Daniela Gonzalez)

daniela gonzalez laura pausini

Ora ditemi voi se è giusto che la svendita dei campionari Daniela Gonzalez debba avere luogo a Milano nella settimana in cui io sono a Roma! Per le fortunate che si trovano nella capitale italiana della moda ecco tutte le informazioni del caso: la vendita inizia oggi e terminerà il 2 Dicembre, gli orari sono 10:30/17:30. La location è la sede di Pink&Chic in Via del Vecchio Politecnico 5 a Milano, i pagamenti accettati sono contanti, carte di credito e bancomat: andate e comprate in mio nome, ve ne prego!

svendita campionario scarpe

Foto: Daniela Gonzalez; Gli Abiti di Laura Pausini.

13 thoughts on “Le scarpe di Laura Pausini sono firmate Daniela Gonzalez

  1. Non sono un’estimatrice del genere della Pausini (i miei orizzonti musicali spaziano altrove), però la trovo una persona simpatica e spontanea. Fino ad ora non ha mai avuto look ricercati, ma dalle immagini che proponi sembra che abbia preso la strada del restyling. E con ottimi risultati. Effettivamente ha ragione da vendere Sara: con lo stile precedente, by Armani, la Pausini non esprimeva la sua femminilità, con questo cambio di rotta acquista sensualità ed eleganza. La scarpa di Daniele González che ha ai piedi è elegantissima, impeccabile. Proporzioni perfette, come ha osservato chi mi ha preceduto, materiale di qualità, punta affusolata, tacco sottile, decorazione molto discreta e misurata che impreziosisce il modello.
    Grazie per la dritta. O stasera o domani sera mi fionderò senza esitazione nel punto-vendita (o svendita), sperando di trovare qualche buona occasione a prezzi non proibitivi.

      1. Come ti avevo annunciato, sono passata al punto-vendita di Daniela Gonzalez. Sono entrata e ho dato un’occhiata. I modelli a prezzo scontato sono pochissimi. Peccato. Mi aspettavo di più sul piano della quantità e della varietà. Tutti estremamente eleganti, ma i prezzi, purtroppo, rimangono alti anche in “special sold”. Mi sono innamorata di un paio di ballerine verde acqua (ametista) ma scontate venivano 380 euro . Per le mie possibilità, decisamente fuori budget. Comunque un brand superlativo.

        1. I veri sconti troverai da Pink & Chic Communication in Piazza Cavour, saldi sul tutto il campionario press Fall/Winter e delle collezioni precedente. Prezzo massimo: 150,00 i sandali più eleganti e ballerine 80,00 euro.

          1. Mi sembra che fino al 18 dicembre si potrà acquistare i prodotti in saldi. Comunque si può chiamare e fissare una data. Le ragazze sono gentilissime e sempre disponibile. Spero di essere stata d’aiuto. 😉

  2. Scarpe molto belle ed eleganti. E portate con stile dalla Pausini, una donna che trovo molto femminile e sensuale. Anche se non sono un’estimatrice della sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.