Decolleté nere con strass Zara

E’ quasi Capodanno, giorno amatissimo da alcuni e indifferente a molti altri: voi a quale categoria appartenete? Io alla seconda, vedo questa giornata come un ulteriore scusa per stare con i miei amici (e quest’anno festeggerò esclusivamente con persone conosciute grazie al blog!) e per osare con look leggermente eccentrici, ma niente di più. Ma siamo seri, esagerare è divertente se fatto con un criterio, altrimenti si diventa ridicoli, quindi per quest’anno ho evitato di proporvi sandali e scarpe aperte e ho scelto un paio di decolleté nere con strass di Zara dalla forma classica e raffinata:

Decolleté nere con strass

zara scarpe 2014

zara

 

Queste decolleté nere con strass vi ricordano niente?

La forma è molto simile al modello Anouk di Jimmy Choo, le decorazioni invece mi ricordano Maya, anche se quella bellissima decolleté al posto dei brillantini ha delle piccole borchie piatte e un delizioso fiocco piatto; la proposta di Zara, oltre ad essere accessibile (49,95 Euro) ha una bella linea pulita che la rende perfetta anche per i look meno festaioli. La punta sfilata è scollata senza eccessi, il tacco è altissimo e pulito: non mi resta che andare a cercarla in negozio per scoprire se anche dal vivo è così elegante. E voi che farete a Capodanno?

9 thoughts on “Decolleté nere con strass Zara

  1. Faccio parte della tua stessa categoria. E ne sono più che felice. Anche per me l’ultimo dell’anno è semplicemente la circostanza per stare insieme ad amici ed amiche, in allegria, e per indossare qualche capo da occasione particolare.
    Carine queste deco di Zara (voto 8-). Non mi ricordo le Anouk e le Maya. Comunque farò una ricerca. La linea è elegante, pulita, slanciata. L’applicazione degli strass è molto azzeccata, discreta. Volendo cercare il pelo nell’uovo, direi che forse sarebbe andata meglio una punta meno allungata. Una punta così lunga e una scollatura così avara non vanno bene insieme. Con toebox di questo tipo la soluzione più valida sarebbe stata una scollatura più generosa.

  2. Oh mio dio…
    *entra in fibrillazione*
    Oddioooooo! Sono identiche alle Maya senza fiocco (e senza strass/stud sul tacco), le devo avereeeee!
    Ok calma, prima provare in negozio, poi in caso ordinare online. E ora che ci penso, il negozio di ALDO è a due passi da quelli di Zara, così già che ci sono provo anche la “versione” di Aldino dell’ormai classico Jimmy. Vieni con me? ^_^

  3. Sei una sorpresa infinita, dai colori e dai mood imprevedibili, decisamente femminili. Che sia una giornata diversamente divertente, come le altre che seguiranno.
    La scarpa: semplicemente bella e direi che ë perfetta così.

  4. Molto carine ed eleganti, dubito solo che possano essere comode…
    Buon fine anno dunque, e buon inizio, io lo trascorrerò in campagna, con i miei bimbi e la neve…niente tacchi!
    Un bacio e grazie ancora per la compagnia che mi hai fatto nel 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.